Notizie Parrucchieri - Novita capelli

Tinte capelli senza ammoniaca?Con FARMACA è possibile grazie alla linea NATURELLE!

LINEA ALL' HENNÉ NATURELLE. Farmaca International

Volete provare una tinta capelli senza ammoniaca, ma siete un po’ scettiche? Noi di FARMACA INTERNATIONAL, nota azienda di prodotti professionali per capelli di Settimo Torinese (TORINO) vi diamo subito dei consigli e suggerimenti, proponendovi la LINEA ALL’ HENNÉ NATURELLE.

Scopriamo insieme come funzionano le colorazioni naturali.

Iniziamo col dire che ci sono diverse tipologie di tinte capelli senza ammoniaca. Nel primo gruppo rientrano le tinte 100% naturali, di cui l’hennè non può che esserne portabandiera. Colorazioni che devono la loro origine ad antichi rituali e sono composte solamente da estratti vegetali, senza aggiunte di natura chimica.

A queste, segue un secondo gruppo che comprende le tinte permanenti senza ammoniaca. Questi prodotti possono contenere estratti naturali, ma il colore è dato dalla presenza di pigmenti cosmetici che penetrano a fondo nella struttura del capello.

Infine, nell’ultima tipologia, troviamo le tinte semi-permanenti senza ammoniaca, dopo i pigmenti si depositano solo all’esterno del capello.

Oggi vi presentiamo la linea Naturelle comprende:

Naturelle – Powder Color
Colorazione professionale all’henné
Naturelle – Essential Oil
Ideale per cuti sensibili

Questa colorazione all’henné è un preparato in polvere contenuto in pratiche bustine da miscelare con semplice acqua scaldata. Naturelle unisce la naturalezza dell’henné a coloranti tutti di origine naturale, così da garantire un risultato professionale. Disponibile in 10 nuances moda!

Per un miglior risultato vi consigliamo di applicare poche gocce di Naturelle Essential Oil aggiunte alla miscela, in modo da rendere il colore più performante dal piacevole effetto SPA

Farmaca International

Via Leinì 138/140
10036 Settimo Torinese, Torino
Tel: 011 8015801
Fax: 011 8007495

Email: farmaca@globelife.com

Your Comment:

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>